• Music Science Children Lab
Concerto Finale dei Corsi dell’Associazione “Per Cori e Orchestra 2017″

Concerto Finale dei Corsi dell’Associazione “Per Cori e Orchestra 2017″

Il Concerto di Fine Anno Scolastico 2016-2017 si svolgerà domenica 28 maggio 2017 alle ore 18.00 presso il Teatro Palamostre di Udine.

Si esibiranno in formazione corale gli alunni della nostra associazione delle classi delle prof.sse Nadia Olivo, Tamara Mansutti, Patrizia Dri, Caterina De Biaggio, Giovanni Molaro.

Per l’occasione avremo ospiti gli allievi delle primarie di Porpetto che hanno seguito il corso pomeridiano con Patrizia Dri e che si esibiranno in formazione corale.

Quest’anno l’Orchestra Giovanile interscolastica delle scuole Cedim di Gonars, Artegioia di Remanzacco e di San Lorenzo Isontino diretta dal Mo Antonella Tosolini si esibirà accompagnata dai cori giovanili del Cedim e Natissa di Aquileia nello spettacolo King of Pop – Michael Jackson!

I brani sono stati sapientemente arrangiati dal Mº Giovanni Molaro.

Alcuni brani dell’orchestra saranno animati dai ragazzi delle medie dell’Istituto Comprensivo di Gonars accompagnati per l’occasione dalla docente di danza creativa Elisabetta Spagnol.

Si esibiranno in alcuni brani corali, accompagnati da un ensamble anche i bambini degli Istitutri Comprensivi coinvolti nel progetto Music Science Children Lab, percorso di formazione per docenti attuato in collaborazione con l’Università di Udine.

Lo spettacolo sarà assicurato!

  • Data

    Domenica 28 maggio 2017

  • Ora

    ore 18.00

  • Luogo

    Teatro Palamostre di Udine

  • Disponibilità

    400 posti

  • Programma

    Programma completo in PDF

Notizie Correlate

Programma

Formazione corale gli alunni della nostra associazione delle classi delle prof.sse Nadia Olivo, Tamara Mansutti, Patrizia Dri, Caterina De Biaggio, Giovanni Molaro

Ospiti gli allievi delle primarie di Porpetto che hanno seguito il corso pomeridiano con Patrizia Dri e che si esibiranno in formazione corale.

Costi

Il concerto è aperto al pubblico ad entrata libera e gratuita, ma prevede la prenotazione del posto poiché si tratta di uno spettacolo unico articolato e con una imponente serie di artisti.

Come arrivare?

Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia
Università degli Studi di Udine
Comune di Gonars