Il Salotto dei Concerti 2015

Conclusione Il Salotto dei Concerti 2015

Si è conclusa il 1° aprile scorso una interessante e nuova iniziativa C.E.Di.M.: la stagione de “Il Salotto dei Concerti” promossa dalla Scuola di Musica Comunale di Latisana e proposta da C.E.Di.M. associazione Culturale e Musicale a Promozione Sociale presso il Centro Civico di Fauglis di Gonars.

La peculiarità di questa iniziativa sta nel fatto che vi sono coinvolti giovani studenti di chiaro talento ed insegnanti di ottima professionalità: i primi per offrire al pubblico dei territori tutto l’entusiasmo e l’amore giovanile, i secondi per veicolare tutta l’esperienza accumulata in anni di lavoro e di studio.

Oltre ai concerti ospitati presso il teatro del Centro Civico l’associazione C.E.Di.M. ha esportato due concerti: quello del duo chitarristico Brancaccio Vincenzo Sandro e Michele Ambrosi a Latisana e l’Orchestra d’Archi formata dagli allievi delle Scuole ArteGioia di Remanzacco, C.E.Di.M. di Gonars e San Lorenzo Isontino diretta dalla Professoressa Antonella Tosolini sempre a Latisana. Andate alla galleria fotografica riservata agli artisti che si sono esibiti.

Scarica il programma completo in pdf.