Concerti di Promozione Progetto Corale di Istituto per A.S. 2019/2020

Progetto Coro Scolastico con i docenti del CEDiM

Per i bambini e ragazzi della Scuola Primaria e Secondaria è ancora possibile aderire al Progetto Coro Scolastico, grazie alla collaborazione con l’Istituto Comprensivo.

Il progetto prevede di portare direttori corali e musicisti del CEDiM all’interno dell’Istituto come attività annuale da integrativa al percorso di studi per tutti gli alunni che desiderano imparare a cantare e farlo assieme ai loro amici.

Questa la proposta le opzioni orarie da ottobre 2019:

Scuola Primaria

  • SABATO dalle 12.00 alle 13.00 con Lucia Follador, esperta direttrice di coro (subito dopo concluso il corso di inglese organizzato da Vîf)
  • MERCOLEDÍ dalle 16.15 alle 17.15 (all’uscita da scuola i ragazzini verrebbero accompagnati dai docenti del corso Giovanni Molaro/Nadia Olivo).

Scuola Secondaria

  • MERCOLEDÍ dalle 13.30 alle 15.00
  • MERCOLEDÍ dalle 17.30 alle 19.00
  • LUNEDI’ dalle 17.30 alle 19.00 con i docenti Giovanni Molaro/ Nadia Olivo o Giovanni Molaro/Tamara Mansutti.

Naturalmente saranno attivati due soli orari di corso, uno per la Primaria e uno per la Secondaria, in base alla maggioranza delle preferenze espresse all’atto dell’iscrizione che chiunque può fare facilmente cliccando qui.

Iscrizioni entro e non oltre il 20 settembre 2019!