Riparte la Scuola di Musica CEDiM di Gonars
Non vediamo l’ora di rivedervi e di darvi il nostro benvenuto per concludere in presenza un anno scolastico del tutto fuori dall’ordinario.
Da lunedì 15 giugno fino al 20 giugno 2020 riapre in sicurezza la scuola di Musica dell’Associazione Musicale CEDiM di GONARS. Dopo la chiusura per la pandemia da COVID-19 dello scorso 9 marzo 2020, con la conclusione della fase 2, a partire dal 15 giugno 2020 sarà possibile accedere ai locali dell’Associazione presso il CENTRO CIVICO per le lezioni in presenza.
“Si tratta di un test del protocollo approvato dal Consiglio Direttivo dell’Associazione che ha ottenuto anche il nulla osta da parte del Comune di Gonars che anzi ha dato massima collaborazione per il riavvio dell’attività di insegnamento musicale in sicurezza presso il CEDiM” – dichiara la Presidente prof.ssa Nadia Olivo – “In realtà sono poche e chiare le regole da seguire per poter accedere:
- Superamento del triage all’ingresso
- Indossare la mascherina
- Igienizzarsi le mani all’arrivo
- Seguire le indicazioni dei docenti e rispettare sempre la distanza di sicurezza.
In tal modo si avrà l’occasione di testare il protocollo che sarà presentato in Regione per l’apertura del centro estivo improntato su musica dal vivo e movimento per bambini e ragazzi dal 5 ai 12 anni che si terrà per due settimane a partire dal 31/08/2020”.
Non potranno ancora riprendere le attività di Workshop di Tecnica Vocale di canto moderno con Caterina Licata e il Workshop La band Completa con Ismaele Marangone già riprogrammate per settembre 2020 e di intervento musicale presso il Centro Gandin per le quali si stanno valutando, assieme ai docenti dei corsi di Neurostimolazione e Movimento prof. Giorgio Cozzutti e CORO 50+ prof.ssa Patrizia Dri diverse sedi.
Per maggiori informazioni si legga il protocollo completo scaricabile qui in PDF.