Concerto Per Cori e Orchestra 2015

Concerto Finale dei Corsi dell’Associazione “Per Cori e Orchestra 2015”

Domenica 7 giugno 2015 Presso il Teatro Palamostre di Udine alle ore 18.00 “Concerto di Fine anno per Cori e Orchestra, 18^edizione” in occasione del concerto di fine anno ogni corale proporrà un repertorio particolare ed estremamente attraente per il pubblico.

Il coro dei “piccoli” dai 3 ai 7 anni che proporrà dolcissime canzoni e ninne nanne. Per alcuni di loro si tratta di conoscere l’emozione del palcoscenico per la prima volta, presentando brani diretti dal M. Patrizia Dri e da Caterina De Biaggio.

Seguirà l’esibizione dei bambini facenti parte dei corsi di educazione musicale diretti dal M. Nadia Olivo ed accompagnati dal M. Giovanni Molaro al pianoforte. Il coro dei Medi formato da bambini dai 7 ai 11 anni proporrà quest’anno un bellissimo medley sulle musiche da film di W. Disney interamente in lingua inglese grazie al progetto di educazione musicale in lingua inglese per questa fascia d’età proposto per l’intero anno scolastico in ogni lezione corale.

Il gruppo del Giovanile e formato da ragazzi dai 12 ai 19 anni, diretto dai M. Mansutti e Olivo presenterà brani amatissimi dai giovani. Il repertorio di quest’anno, completamente uovo, è incentrato su brani tratti dagli ultimi successi della musica pop cantati a quattro e più voci.

Il “Coro Misto Sine Tempore” diretto dal M. Tamara Mansutti, seppur impegnatissimo in collaborazioni corali in previsione della sua partecipazione al Festival “Mittelfest” del prossimo luglio 2015 ha dedicato un po’ di tempo alla musica per il piacere di cantare in lingua italiana ed inglese e vi presenterà in questa occasione il proprio nuovo repertorio.

In collaborazione con la Scuola di Musica “ArteGioia” di Remanzacco e con la Scuola di Musica di San Lorenzo Isontino, l’Associazione C.E.Di.M. sotto la direzione del M. Antonella Tosolini, presenta un orchestra d’archi grazie al progetto orchestrale giovanile interscolastico.

L’entrata è libera e gratuita, vi aspettiamo!!

Scarica il manifesto in pdf.

Come Arrivare